Vade retro Satana, la Chiesa di Palermo caccia figlio di boss

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Alla fine è toccato ad un ragazzo, poco più che adolescente, subire, per la prima volta, il “vade retro Satana” urlato dalla Chiesa di Palermo. Nel nome del Beato padre Puglisi, ucciso dalla mafia, le cui spoglie mortali riposano nella Cattedrale di Palermo, ... (SiciliaInformazioni.com)

Ne parlano anche altri giornali

Niente cresima per il figlio di Graviano in cattedrale a Palermo. Il parroco di Brancaccio fu ucciso su ordine dei fratelli Graviano. (Giornale di Sicilia)

Fa discutere la decisione del cardinale Paolo Romeo, arcivescovo di Palermo, di non cresimare il figlio di uno dei fratelli Graviano, boss di Brancaccio. (Giornale di Sicilia)

Niente cresima in Cattedrale, a Palermo, per il figlio del boss di Brancaccio Giuseppe Graviano. Graviano è stato condannato all'ergastolo per avere fatto uccidere padre Pino Puglisi, ora beato per il suo martirio, ... (Quotidianodiragusa.it)

Share on google_plusone_share. Share on twitter. (Lettera43)

E' stata negata la cresima, nella Cattedrale di Palermo, al figlio diciassettenne di Giuseppe Graviano, boss del quartiere Brancaccio, condannato all'ergastolo in regime del 41/bis, ... (CATANIAVERA.IT)

Ma soprattutto, sono rispettivamente il figlio di un boss e un ragazzo semplice, proveniente da una modesta [...] (Balarm.it)