USA: SPRAY URTICANTE SU STUDENTI INERMI, SOSPESI DUE AGENTI

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) Washington - Sono stati sospesi i due agenti che venerdi' hanno spruzzato spray urticante al peperoncino negli occhi di una quindicina di studenti inermi, seduti a terra per un pacifico sit-in. L'amministrazione dell'Universita' della California ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

X360 - Lo studio di sviluppo Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la versione Xbox 360 di Driver: San Francisco: in quest'ultimo, volto principalmente a bilanciare la modalità online del... (SpazioGames)

Nel campus dell'Università di Davis, in California, un agente di polizia ha utilizzato contro studenti inermi del movimento Occupy Wall Street uno spray urticante al peperoncino. (universita.it)

Washington, 21 novembre 2011 - E' scandalo negli Usa, dove due giorni fa un agente in assetto antisommossa - ripreso in un video che ha immediatamente fatto il giro del web - ha spruzzato a lungo uno spray urticante al peperoncino negli occhi di un ... (Quotidiano.net)

'Occupy Wall Street' in piazza contro Obama: oltre un centinaio di attivisti del movimento hanno raggiunto oggi il centro di Manhattan per manifestare davanti ad un albergo dove il presidente americano ha preso... (IBTimes Italia)

La polizia usa cannoni ad acqua per allontanare i pro-choice. (UCCR Ultimissime)

... (TM News)