Terremoto, un'altra forte scossa avvertita nelle Marche: magnitudo 4.5

Corriere Adriatico INTERNO

ASCOLI - Un'altra scossa di terremoto di magnitudo 4.5, l'inferno continua. Paura e terrore nella zone già devastate dal sisma ma la scossa è stata avvertita alle 12,18 soprattutto nella provincia di Ancona ma anche a Macerata e Fermo. Già tante le ... (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Intanto il bilancio del sisma del 24 agosto sale a 295 vittime. Raffaello Binelli - Sab, 03/09/2016 - 08:21. (il Giornale)

ASCOLI - Un'altra scossa di terremoto di magnitudo 4.5, l'inferno continua. Già tante le ... (Corriere Adriatico)

03 settembre 2016 12:42. Già tante le chiamate ai vigili del fuoco di cittadini che chiedono informazioni. (Today)

Il sisma è stato avvertito anche a Rieti e Macerata oltre che Foligno e nella zona del Perugino. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata alle 3:34 di ieri notte in provincia di Perugia, ad una profondità di 11 chilometri. (altroquotidiano.it)

MARINELLA / CIVITAVECCHIA – In azione i militari della Stazione di Santa Marinella dopo aver ricevuto la segnalazione da parte di alcuni commercianti che avevano subito il furto del telefono cellulare, attraverso il medesimo modus operandi: distraevano la vittima e poi […] (La Voce del Popolo )

Una scossa di magnitudo 4.3 ha colpito la provincia di Perugia alle 3 e 34 di questa mattina. Nuovo terremoto in Centro Italia. (CNO-Webtv Notizie)