Come proteggere con password cartelle e file in Windows 11

Come Proteggere con password file e cartelle in Windows 11 e Windows 10. Per prima cosa, scarichiamo e installiamo Easy File Locker.

Come sbloccare file e cartelle con password in Windows 11 e Windows 10. Se desiderate interrompere momentaneamente la protezione e accedere al file e alla cartella, dovrete eseguire nuovamente Easy File Locker.

In questa guida vi suggeriamo il metodo più semplice per proteggere con password cartelle e file in Windows 11 e Windows 10 sul vostro PC, in maniera semplice ed efficace. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

Se siete utilizzatori di Windows e non avete mai sentito parlare dell'applicazione PowerToys, meglio che corriate subito ad installarla. Si tratta di un piccolo tool realizzato da Microsoft che amplia in maniera importante le funzionalità avanzate del sistema operativo. (HDblog)

L'articolo I PowerToys arrivano nel Microsoft Store e supportano Windows 11HDblog. (HelpMeTech)

L’upgrade più avvenire in modo automatico via Windows Update o manualmente tramite il programma Media Creation Tool scaricabile dal sito ufficiale Microsoft. Nel frattempo, Windows 11 continua la sua corsa in vista della sua distribuzione su larga scala (Tom's Hardware Italia)

Se state acquistando un nuovo computer, un fisso o un portatile, e non volete correre rischi, acquistando ora una licenza di Windows 10 riceverete l’aggiornamento a Windows 11 senza spese aggiuntive. (TuttoAndroid.net)

Vi ricordiamo che, nel caso in cui non l’abbiate già installato, non molto tempo fa abbiamo redatto una guida su come installare Windows 11. (Tom's Hardware Italia)

Come utilizzare DiskUsage in Windows 11 per esaminare l'utilizzo dello spazio su disco. Dopo aver aperto una finestra del prompt dei comandi con i diritti di amministratore in Windows 11, il comando diskusage /h consentirà di ottenere le informazioni su tutti i file e le cartelle presenti nella directory in cui ci si trova. (IlSoftware.it)