Tensioni nella maggioranza, governo pone la fiducia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Live Sicilia INTERNO

Tensioni nella maggioranza sul ddl anticorruzione, per il quale il governo ha presentato un maxiemendamento, che contiene l'aumento delle pene e l'incandidabilità dei condannati, ed ha posto la fiducia. Il voto finale giovedì pomeriggio. (Live Sicilia)

Su altre fonti

Lo ha precisato il ministro della Giustizia, Paola Severino con i cronisti a Montecitorio dopo che ... (Corriere della Sera)

Se pensassimo che fosse la legge migliore saremmo persone presuntuose". "Apprezzo la ragionevolezza di chi ha votato la fiducia. (Prima Pagina News )

Nel dl sviluppo le nuove norme. SCHEDA Tutte le novità / RACCONTO SMS Via libera a malincuore M.FELTRI (La Stampa)

Il segretario ribadisce la linea anticipata dal capogruppo Fabrizio Cicchitto durante il voto alla Camera. (La Repubblica)

Noi lavoriamo nella massima trasparenza, come testimoniano i nostri emendamenti, tutti depositati e tutti finalizzati ad inasprire le pene”. (Prima Pagina News )

I fumi dei motori diesel causano il cancro. Appartengono alla stessa categoria dell'amianto, dell'arsenico, dei raggi ultravioletti, dell'alcool e del tabacco, secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità. (IN DIES)