Bentancur non segna mai, Ramsey si è trasformato: Juve, cosa c'è dietro al flop del centrocampo

ilBianconero SPORT

Nella testa dei tifosi c'è ancora quel centrocampo formato da Pogba, Vidal e Pirlo, lo stesso centrocampo che quest'anno è apparso essere il grande punto debole della Juve.

La responsabilità è da dividere tra tutte le componenti, e allora per la prossima stagione sono tutti in bilico.

Da Rabiot a Kulusevski, sfoglia la gallery per vedere cosa c'è dietro ai flop

L'uomo mercato della Juve ha ricevuto molte critiche per alcune scelte fatte in estate ma anche in quella precedente. (ilBianconero)

Su altre fonti

Con Ramsey pronto ad accomodarsi in panchina In attacco, il tridente formato da Bale, Wilson e James. (ilBianconero)

Le ultime. In caso di colpo Donnarumma a parametro zero, la Juve dovrebbe necessariamente cedere Szczesny, ritenuto sacrificabile dai bianconeri. Szczesny, deciso il futuro del portiere bianconero. (Juventus News 24)

Il brasiliano sarebbe vicino al rinnovo con il Paris Saint-Germain ma, come scrive il portale Fichajes.net, il Barça non mollerebbe la presa e potrebbe rifarsi sotto senza il prolungamento dell’ex Santos. (Juventus News 24)

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus avrebbe messo gli occhi sull’astro nascente Kaiky, difensore classe 2004 del Santos. Il “nuovo Thiago Silva” è già finito nel vortice dei nomi delle big europee e la Juve si sarebbe mossa per anticipare tutti intrattenendo già contatti con il suo agente, Giuliano Bertolucci, per portarlo a Torino (Juventus News 24)

In bianconero approderebbe Moise Kean che la Juventus riporterebbe volentieri a Torino Anche Adrien Rabiot potrebbe lasciare la società del presidente Agnelli. (SerieANews)

Le novità sul francese. Tra i giocatori protagonisti della rivoluzione di fine anno, potrebbe esserci anche Rabiot. Tra i più utilizzati in stagione, il francese non ha fatto il definitivo salto di qualità che la società si aspettava. (Juventus News 24)