Bentancur non segna mai, Ramsey si è trasformato: Juve, cosa c'è dietro al flop del centrocampo

Bentancur non segna mai, Ramsey si è trasformato: Juve, cosa c'è dietro al flop del centrocampo
ilBianconero SPORT

Nella testa dei tifosi c'è ancora quel centrocampo formato da Pogba, Vidal e Pirlo, lo stesso centrocampo che quest'anno è apparso essere il grande punto debole della Juve.

La responsabilità è da dividere tra tutte le componenti, e allora per la prossima stagione sono tutti in bilico.

Da Rabiot a Kulusevski, sfoglia la gallery per vedere cosa c'è dietro ai flop

L'uomo mercato della Juve ha ricevuto molte critiche per alcune scelte fatte in estate ma anche in quella precedente. (ilBianconero)

Su altre fonti

L’Inter a caccia di un esterno sinistro sul mercato: c’è Tagliafico nei desideri di Conte, con la Juve che si ritroverebbe con un avversario in meno per Emerson Palmieri. L’Inter non molla la presa su Emerson Palmieri, nel mirino anche della Juventus per rinforzare la corsia di sinistra dello scacchiere difensivo bianconero. (Juventus News 24)

In attacco, il tridente formato da Bale, Wilson e James. Con Ramsey pronto ad accomodarsi in panchina (ilBianconero)

Le ultime. In caso di colpo Donnarumma a parametro zero, la Juve dovrebbe necessariamente cedere Szczesny, ritenuto sacrificabile dai bianconeri. Ecco cosa farà la Juve con il cartellino del polacco. (Juventus News 24)

Rabiot in partenza? La società valuta: sirene dalla Premier per il francese

Il PSG, infatti, senza la fumata bianca sul nuovo contratto, sarebbe disposto a dare il via libera per Neymar se il Barça inserisse nella trattativa i cartellini di Griezmann e Dembele. I due attaccanti francesi, negli ultimi tempi, sono stati accostati anche alla Juventus in caso d’addio al Barcellona (Juventus News 24)

La Juventus valuta tutte le opportunità soprattutto per quanto riguarda i giovani: ecco le ultime sulla difesa. La Juventus lavora sul mercato anche sottotraccia soprattutto sui giovani. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus avrebbe messo gli occhi sull’astro nascente Kaiky, difensore classe 2004 del Santos. (Juventus News 24)

Tra i più utilizzati in stagione, il francese non ha fatto il definitivo salto di qualità che la società si aspettava. Le novità sul francese. Tra i giocatori protagonisti della rivoluzione di fine anno, potrebbe esserci anche Rabiot. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr