La nuova Google abbandona il motto "Don't Be Evil", in favore di "Do The Right Thing"

Il famoso motto “Don't Be Evil” ha avuto una storia tumultuosa all'interno della compagnia. Alphabet, che lo scorso venerdì è subentrata come nuova holding di Google e da questa mattina è ufficialmente in borsa con le sigle originali GOOG e GOOGL, ... (KeyforWeb)

Ne parlano anche altri media

La profonda riorganizzazione di Google e del suo aspetto societario, annunciata in agosto con la nascita di Alphabet, giunge ufficialmente a compimento. Business Google. (Webnews)

Si separano così le attività redditizie dai progetti di ricerca. Facebook · Twitter. (Computerworld Italia)

Il tradizionale motto di Google, "don't be evil" non viene quindi esteso ... (Tom's Hardware)

Google nuovo logo Risale al mese di agosto l'annuncio ufficiale da parte di Google che ha confermato la decisione di ristrutturare internamente la società, portando alla nascita della holding Alphabet, guidata ancora una volta da Larry Page e Sergey ... (Hi-Tech Italy)

Venerdì è nata ufficialmente Alphabet, una holding delle Big G che andrà ad inglobare tutte le diverse società tra cui anche Google, ed oggi, in borsa, le azioni del colosso americano verranno scambiate con il nome di Alphabet e non più come Google stessa. (Software Zone Italia)

Sta per diventare effettiva la profonda riorganizzazione societaria annunciata la scorsa estate da Larry Page e Sergey Brin, co-fondatori di Google: dal 2 ottobre il gruppo di Mountain View è infatti quotato sul mercato azionario col nome di 'Alphabet'. (BeFan)