Della Valle: "In politica se saremo in tanti"

Quotidiano.net INTERNO

Roma, 19 novembre 2015 - DELLA VALLE in campo? Non ora. Magari a giugno 2016, quando sarà oramai chiaro se il suo movimento può avere un futuro in politica oppure no. Ospite di Lilli Gruber su La 7, il patron di Tod's fa chiarezza (ma solo fino a un ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Se questo progetto decollerà ci potrà forse essere “una seconda fase, per creare un ... Un movimento che intende essere “una macchina di solidarietà”, che vuole coinvolgere “migliaia di italiani”. (LANOTIZIAgiornale.it)

Della Valle ha spiegato che "Noi italiani" sta sviluppando dei progetti di solidarieta' per aiutare quelle imprese che vogliono impegnarsi nei territori in cui sono insediate, ''in particolare nella qualita' della vita di chi lavora, nell'educazione ... (La7)

L'imprenditore precisa: “progetto solidale” che si concentrerà su “salute, lavoro, famiglia, sicurezza, istruzione”. Non è un partito quindi e non nasce come un ... (Termometro Politico)

Diego Della Valle in politica, perché no? Ma non subito, probabilmente nel giugno 2016. (Fashion Magazine)

ROMA - Stufo di sentirsi «tirare per la giacca», Diego Della Valle ufficializza in tv la nascita dell'associazione «Noi Italiani» e rinvia, a dopo le amministrative, la decisione sul suo movimento: «Il secondo passaggio lo faremo solo se saremo bravi a ... (Corriere della Sera)