Bolletta della luce: quando usare la corrente senza rinunciare a nulla

Leggilo.org ECONOMIA

Bolletta della luce, quando usare la corrente per risparmiare ma fare comunque tutto: i consigli a riguardo. Ormai da diversi mesi, purtroppo, il mondo è alle prese con un’importantissima crisi energetica, che tanto sta pesando nel nostro paese sia sulle tasche delle aziende che su quelle dei cittadini. Ora più che mai dunque risulta fondamentale usare con parsimonia la corrente e risparmiare, anche se per farlo non si deve necessariamente rinunciare a qualcosa; ecco i consigli per tagliare i costi ma fare comunque tutto. (Leggilo.org)

Ne parlano anche altre fonti

PC, oggi ormai non possiamo più rinunciarvi. Come fare quindi per risparmiare la corrente e fare in modo che la tanto temuta bolletta subisca una piacevole carezza? Nessuno lo sa, almeno sino ad ora. I computer ad oggi sono una risorsa irrinunciabile, numerosi lavori ormai prevedono l’uso di tale dispositivo e la proliferazione dello smart working ha certamente favorito l’acquisto per uso domestico. (Orizzontenergia)

Il caro vita e il caro bollette cominciano a fare sempre più pressione sulle spalle degli italiani. Famiglie intere schiacciate dagli incrementi, in particolare sull’energia elettrica, triplicata rispetto solo a un anno fa. (Orizzontenergia)