Il video choc di Elena Morali: "La polizia mi ha aggredito". Poi cancella il video

Intervenuta la polizia, sempre secondo alcune fonti, Elena si sarebbe molto arrabbiata proprio con i poliziotti.

La dichiarazione registrata e postata nonostante Elena l’abbia poi ritirata è stata scaricata da molti follower e ha fatto presto il giro del web.

Da oggi pomeriggio, mi sono arrivati tanti video della serata di ieri sera di Elena Morali, dove tutti, forti della mia coerenza, me lo hanno mandato. (ilGiornale.it)

Su altri media

Elena Morali ha poi confermato che attualmente non starebbe con nessuno dei due aggiungendo: “Voglio ricominciare da me. Elena Morali a Pomeriggio 5 in lacrime: “Voglio ricominciare da me”. “Può succedere a chiunque di amare due persone e non poter scegliere, perché non vuoi far star male nessuno dei due. (Gossip e Tv)

La Morali avrebbe continuato ad alzare la voce e sarebbe stata invitata a moderare il linguaggio. Le sue dichiarazioni, accompagnate da un precedente corposo gossip, hanno creato un inevitabile gran discutere negli appassionati dei salotti televisivi. (Isa e Chia)

La lite in strada, le parole grosse contro la polizia e il giro in questura per l’identificazione. Secondo quanto appreso da Fanpage.it, alle 2 della notte scorsa la Morali e Di Lorenzo hanno discusso animatamente in via Meravigli, in pieno centro a Milano. (Gossip Fanpage)