Un altro crollo del 31% del titolo in Borsa: si teme l’Opa al ribasso

ForzaRoma.info ECONOMIA

Dopo il crollo di quasi il 35% subito tra il prezzo massimo di giovedì (0,56 euro) e la chiusura di venerdì (0,40 euro) della scorsa settimana, ieri il titolo è entrato in contrattazione con un secco -30% a 0,28 euro ed è rimasto sospeso dagli scambi per gran parte della giornata, come riporta Il Messaggero.

La chiusura, avvenuta alle 17,30, ha confermato il minimo di 0,277 euro (-31%).

Il vero motivo del crollo, che sta avvenendo con il passaggio di mano di volumi elevati, è legato al fatto che il passaggio di controllo del club avverrà a 0,1165 euro e i nuovi proprietari saranno obbligati a lanciare un’Opa sul restante 14% della società allo stesso prezzo, decisamente inferiore alle quotazioni del titolo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. . Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

La chiusura, avvenuta alle 17,30, ha confermato il minimo di 0,277 euro (-31%). La serie nera della Roma in Borsa prosegue. (LAROMA24)

. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Nel caso di Ferragosto 2020 però la questione è risultata ancora più semplice visto che il 15 del mese è caduto nella giornata di sabato. Ciò detto, e visto che il 15 agosto sarà un sabato, Borsa Italiana non sarà aperta a Ferragosto. (Money.it)