L'assicurazione della scuola ci ripensa «Cercheremo di risarcire ...

Corriere della Sera INTERNO

BRINDISI – «Stiamo verificando la possibilità di risarcire le spese almeno degli interventi chirurgici per limitare i danni estetici provocati dalle ustioni». La buona notizia giunge da Torino, dove ha sede la direzione di Reale Mutua assicurazioni, ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

PISA - Sono stati superati ancora i livelli di attenzione dell'alga Ostreopsis ovata sul litorale pisano: il Comune di Pisa, dopo che il fenomeno si era già presentato anche nelle scorse settimane, ha emesso una nuova ordinanza con cui invita i bagnanti, soprattutto i soggetti allergici, a fare molta... (Radio Nostalgia)

di 15 anni che insieme alla sorella Vanessa, il 19 maggio scorso è stata ferita nell'esplosione davanti alla scuola "Morvillo Falcone di Brindisi, dove ha perso la vita Melissa Bassi. (La Nazione)

Roma, 7 ago.(Adnkronos) - "Sono in contatto con il Preside. Stiamo lavorando per trovare una soluzione che sia di grande rispetto per quanto e' successo, per le famglie, per le ragazze". (Adnkronos/IGN)

Ai microfoni del Tgcom24 Veronica Capodieci, la 15enne di Mesagne coinvolta nell'attentato alla scuola Morvillo Falcone di Brindisi, parla di quel terribile giorno in cui perse la vita l'amica. (Vostro Quotidiano)

Può seguire le lezioni solo attraverso webcam come ha fatto con la scuola ottenendo il massimo dei voti. Bari, il sogno di Rosanna: studiare psicologia. (La Repubblica)

(ANSA) – BRINDISI, 6 AGO – ''I segni permanenti che alcuneragazze della scuola Morvillo hanno subito per le ustioniriportate nell'attentato del 19 maggio scorso sono consideratidalla compagnia assicurativa dell'istituto soltantoripercussioni di tipo ... (euronews)