Tiziano Ferro: “Mai più Green Hill”

(red.) “Mai più Green Hill”: con queste parole Tiziano Ferro sostiene la Lav (Lega Antivivisezione) nella sua campagna per i cani di Green Hill (l'allevamento di beagle destinati alla vivisezione in provincia di Brescia) e in favore di una ricerca che ... (Qui Brescia)

La notizia riportata su altri media

Il simbolico evento è stato organizzato nella giornata di ieri dalla LAV per chiedere ai parlamentari di votare SI' all'articolo 14 della Legge Comunitaria 2011, ... (BresciaToday)

“Una riscossa storica per questi animali altrimenti destinati alla vivisezione, un lieto fine che non ha precedenti nella storia dell'antivivisezionismo per numero di cani liberi”, ha affermato Gianluca Felicetti, presidente della Lav. (Qui Brescia)

(red.) Basterebbe un solo articolo di legge per salvare tanti animali dalla sperimentazione e dalla vivisezione, evitando il ripetersi di vicende come quella del Green Hill. (Qui Brescia)

Arthur Schopenhauer, il filosofo ... Prendere un cane con sé è una grossa responsabilità ed un grande impegno: non basta l'amore. (ilmediano.it)

A consegnare i cagnolini alle nuove famiglie a Roma è stata l'ex ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla ... (il Giornale)

E' l'appello che i rappresentanti della Lav, insieme all'ex ministro del Turismo ... (LiberoQuotidiano.it)