Verso Roma-Milan LIVE: Musah e Bove titolari, Cardinale non ci sarà. Prevista una coreografia

Calciomercato.com SPORT

Dentro o fuori. Questa sera Roma o Milan saluterà l'Europa, una delle due conquisterà le semifinali contro West Ham o Bayer Leverkusen e continuerà a sognare la finale di Dublino, in calendario mercoledì 22 maggio. I giallorossi partono con il favore del pronostico grazie al successo 1-0 di sette giorni fa al Meazza, griffato dal colpo di testa di Mancini. Rispetto alla partita di andata non ci sarà lo squalificato Cristante, spazio a Bove. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Gli allenamenti di oggi ad Appiano Gentile hanno dato L'Inter e il suo allenatore possono sorridere perché un altro nerazzurro rientra in vista del derby di lunedì. (Spazio Inter)

Che significato ha prima di... Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Milan. (Virgilio)

I Friedkin oggi hanno annunciato il suo rinnovo, che significato ha? Vuol dire che a prescindere dal risultato la Roma punta su di lei? Nel pre partita di Roma-Milan ha parlato il tecnico giallorosso Daniele De Rossi (Voce Giallo Rossa)

Da un lato i giallorossi di Daniele De Rossi, reduci dalla partita sospesa contro l’Udinese in Serie A per il malore accusato da Ndicka e privi dello squalificato Cristante, partono dal vantaggio di 1-0 dell’andata firmato da Mancini. (CalcioMercato.it)

La Roma si prepara a scendere in campo contro il Milan per i quarti di finale di Europa League. I giallorossi sono forti del vantaggio dell'andata, in cui hanno vinto 1-0 grazie alla rete di Gianluca Mancini di testa. (ilgazzettino.it)

Roma-Milan, si riparte dallo 0-1 per i giallorossi nel match di andata dei quarti di finale di Europa League. Ecco cosa serve a Leao e compagni per la qualificazione alla semifinale (MilanLive.it)