Tria difende la manovra: affrontiamo problemi che la Ue non ha mai risolto

Il Secolo d'Italia ECONOMIA

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); “Quello che sta facendo l’Italia, bene o male, è una risposta nazionale a problemi che non sono stati affrontati a livello europeo. Benché dovessero essere affrontati a quel livello, considerando gli… (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

E il governo rischia tutto (Tiscali.it)

L’Italia è il primo produttore di farmaci dell’Unione Europea, ha investimenti in ricerca e sviluppo nel settore per 720 milioni di euro, in crescita del 2% ogni anno... (L'Eco di Bergamo)

Chi ci attacca ha problemi di consenso". Ma Moscovici non cede (HuffPost Italia)

Si aspetta domani il parere della Commissione in merito alla relazione sul debito, col fantasma ormai certo della procedura d'infrazione, che sarà concreta già da fine gennaio (SoldiOnline.it)

Manovra: Tria rilancia il dialogo con l'Ue, ma Bruxelles sarebbe pronta a una nuova bocciatura Fonti europee sostengono che mercoledì 21 la Commissione "certificherà" il non rispetto delle regole del Patto sul debito da parte dell'Italia... (Rai News)

Se non è una metamorfosi, poco ci manca. Più «Italy first» e sempre meno «l’Europa è la nostra casa», come ripeteva fino al mese scorso. (La Stampa)