Tante nuove app sbarcano su AppGallery e ci sono novità anche per Petal Maps

Tante nuove app sbarcano su AppGallery e ci sono novità anche per Petal Maps
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Da adesso gli utenti possono modificare la mappa aggiungendo alcune importanti integrazioni come foto, indirizzi, orari e tanto altro direttamente ai luoghi già disponibili sull’applicazione.

Quante novità su AppGallery e Petal Maps. Settimana dopo settimana, infatti, sono sempre più le applicazioni di un certo peso che vengono pubblicate su AppGallery, rendendo così il passaggio ad uno smartphone Huawei con Huawei Mobile Services (HMS) indolore e soprattutto conveniente. (TuttoAndroid.net)

La notizia riportata su altre testate

Abbinando il tablet a questo accessorio, infatti, è possibile utilizzarlo come se fosse un taccuino su cui svolgere compiti e molto altro ancora. Huawei MatePad è in offerta su Amazon a soli 249,90€. (Telefonino.net)

Infine, proprio come Honor Band 6, possiamo anche aspettarci che Huawei Band 6 debutti all’interno dei mercati globali Huawei Band 6 avrà funzioni innovative. Un noto leakster cinese @ 看 山 的 叔叔 ha appena rivelato all’interno del noto social di microblogging, diversi dettagli in merito al prodotto in questione: si chiamerà Huawei Band 6 e sarà un gadget importantissimo per la società cinese. (Telefonino.net)

Anche Huawei si sta muovendo in un nuovo territorio (almeno per quanto riguarda il mercato occidentale) con l’arrivo del monitor Huawei Display 23,8″ FHD Fullview. NZXT, come condiviso dalla testata PC Gamer, avrebbe appena pubblicato un annuncio di lavoro alla ricerca di un ingegnere capo nel settore dei Display/Monitor. (Tom's Hardware Italia)

Huawei Band 6 è ufficiale: display AMOLED, rilevazione SpO2 continua e due settimane di autonomia (foto)

Inoltre, l’evento di Huawei dovrebbe anche mostrare ufficialmente la Huawei Band 6, la nuova smartband che è stata avvistata nelle ultime ore già in via ufficiale in diverse regioni asiatiche Il prossimo 8 aprile Huawei terrà un evento ufficiale durante il quale svelerà il suo nuovo smart screen. (SmartWorld)

Huawei Mobile Service: più di 2,3 milioni di sviluppatori ci lavorano. Questo è stato lanciato in sostituzione dei Google Mobile Services che la società doveva rimuovere dal suo software basato su Android dopo che il governo degli Stati Uniti ha imposto le prime sanzioni all’azienda. (Telefonino.net)

Huawei Band 6 – Immagini Dopo settimane di rumor e dettagli trapelati a singhiozzo, Huawei è finalmente uscita allo scoperto relativamente alla sua nuova Huawei Band 6, la nuova generazione di smartband. (MobileWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr