Coronavirus: il bilancio di morti e contagiati in Italia del 21 maggio

Torino Granata INTERNO

Tra Kalidou Kolibaly ed il Napoli sarà addio a fine stagione?

Secondo quanto scrive Le Parisien, il centrale...

Il Torino, non è più una novità, starebbe seguendo due giocatori della Spal, portati da Vagnati stesso,...

(Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Il numero totale di attualmente positivi è di 60.960, con una decrescita di 1.792 assistiti rispetto a ieri. 51.051 persone, pari all’84% degli attualmente positivi, sono in isolamento senza sintomi o con sintomi lievi. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Calano i casi nel Lazio ma oggi si registrano 15 morti: non accadeva dal 4 maggio. Salgono a tredici oggi le regioni con meno di dieci casi positivi in più, zero contagiati in Calabria e nella provincia autonoma di Bolzano. (Corriere dell'Umbria)

Continua l’impegno del Dipartimento nelle attività di coordinamento di tutte le componenti e strutture operative del Servizio Nazionale della protezione civile.In particolare, nell’ambito del monitoraggio sanitario relativo alla diffusione del Coronavirus sul nostro territorio, a oggi, 21 maggio, il totale delle persone che hanno contratto il virus è di, con un incremento rispetto a ieri dinuovi casi. (SienaFree.it)

ono 60.960 i malati di Covid-19 nel nostro Paese, 1.792 meno di ieri, quando il calo era stato di 2.377. MORTI: Sono 156 le vittime del coronavirus nelle ultime 24 ore. (CronacaSocial)

Sono 57.752 i malati di coronavirus in Italia, 1.570 meno di venerdì, quando il calo era stato di 1.638. Sono 86.825 i contagiati totali per il coronavirus in Lombardia, 441 più di venerdì, quando l'aumento era stato di 293. (Trentino)

Sono questi i numeri dell'emergenza Covid-19 nel nostro Paese secondo il bollettino aggiornato ad oggi, giovedì 21 maggio, della Protezione civile. Stando al bilancio appena pubblicato, dei contagiati attuali 51.051 sono in isolamento domiciliare asintomatici o con pochi sintomi, 9.269 sono ospedalizzati e 640 sono ricoverati in terapia intensiva, numero questo che segna ancora una discesa dall'inizio dell'epidemia. (Fanpage.it)