L'ace anomalo di Andy Murray: il servizio da sotto perfetto dello scozzese

L'ace anomalo di Andy Murray: il servizio da sotto perfetto dello scozzese
Tennis Fever SPORT

Non sarà facile, ma anche io ho giocato ottime partite fino ad adesso: non parto battuto”

Dopo le polemiche per la wild card ricevuta, Andy Murray risponde sul campo, sconfiggendo Alcaraz dopo una battaglia di tre set (57 63 62).

I punti diretti con il servizio sono stati pochi ed era l’unico tentativo per cambiare qualcosa durante il terzo set.

Capolavoro Murray ad Indian Wells.

“Oggi non è stato semplice, faceva molto caldo e il campo era molto lento. (Tennis Fever)

La notizia riportata su altri media

L’inizio del terzo set è equilibrato, poi Murray riesce a prendere un vantaggio importante, il break dell’1-4 è decisivo. Alcaraz non ha la forza di reagire, il terzo set si conclude 2-6 (SportFair)

Le squadre terze e quarte classificate partecipano ad un tabellone di play-out a quattro squadre, con formula di andata e ritorno. Viola Turini (P) 62 36 63. Anastasia Grymalska/Federica Rossi (B) b. Lucrezia Stefanini/Viola Turini (P) 75 3-1 rit. (Ubi Tennis)

Andy è tornato a giocare benissimo, ha vinto due grandi partite, e soprattutto nel match con Alcaraz si è espresso ad alto livello Non mi aspettavo che non reagisse; ho pensato di rifarlo nel terzo set ma ero in vantaggio e stavo giocando meglio, quindi non ne ho sentito il bisogno”. (Ubi Tennis)

Indian Wells, un buon Murray avanza. Ecco gli avversari degli italiani teste di serie

Il Challenger 80 di Napoli, che rientra finalmente in calendario dopo cinque anni di assenza, si sta faticosamente allineando ai quarti di finale. Poi certo sui tre match point avrei anche potuto mettere una prima, sarebbe stato tutto più semplice. (Ubi Tennis)

Scarpe ricomparse, fede tornata al suo posto sull’anulare, matrimonio con Kim Sears salvo Gli anni in cui Braveheart non riusciva quasi a camminare né a infilarsi i calzini senza provare dolori lancinanti sembrano essere alle spalle. (Corriere della Sera)

Devo abituarmi alle nuove condizioni, ho giocato un match serale solamente una volta sull’Ashe, per cui non ho molta esperienza. Per il momento un altro trionfo può attendere: quanto dovrà attendere lo scopriremo più avanti. (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr