In atto tentativi di truffa con verbali falsificati

Comune di Napoli INTERNO

In atto tentativi di truffa con verbali falsificati La Polizia Locale rende noto che è in corso un tentativo di truffa ai danni dei cittadini residenti nel Comune di Napoli. È stato infatti segnalato dal Servizio Gestione Sanzioni Amministrative che ignoti stanno producendo verbali contraffatti al Codice della Strada, depositati sui parabrezza dei veicoli in sosta, i quali riportano un falso IBAN, di fattura e tipologia diversa da quello del Comune di Napoli. (Comune di Napoli)

Ne parlano anche altri media

Potreste aver ricevuto una falsa multa dai vigili di Napoli. Ecco come scoprirlo e non pagare Verbali di violazioni al Codice della Strada perfettamente imitati ma in realtà con estremi di pagamento contraffatti: la truffa a Napoli. (Fanpage.it)

«È in corso un tentativo di truffa ai danni dei cittadini residenti nel Comune di Napoli. Questo l'allarme lanciato dai vigili urbani che mostrano i finti documenti e ricordano che l'Iban corretto è «di fattura e tipologia diversa da quello del Comune di Napoli». (ilmattino.it)

La polizia locale ha diffuso oggi un alert ai cittadini, mentre sono in corso indagini per individuare i responsabili, attraverso l'Iban 'taroccato'. (l'Adige)