Gerard Depardieu, età, carriera, vita privata: chi è l'icona del cinema francese convocato dalla polizia per violeza sessuale

Gérard Depardieu è un'icona del cinema francese, noto per la sua presenza magnetica sullo schermo e la sua versatilità interpretativa. È stato convocato questa mattina (29 aprile) in commissariato in vista della decisione di porlo in stato di fermo in relazione alle accuse di violenze sessuali lanciate nei suoi confronti da due donne. Le aggressioni sessuali di cui è accusato sarebbero avvenute su due set, nel 2014 durante le riprese del cortometraggio “Magicien et les Siamois” di Jean-Pierre Mocky e nel 2021 sul set di “Volets vertes” di Jean Becker (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

L'attore Gerard Depardieu è in custodia cautelare in un carcere di Parigi a causa delle accuse di molestie sessuali mosse da due donne, una di 24 e un'altra di 53 anni. Un una lettera inviata a Le Figaro, ha smentito del tutto le accuse: "Mai e poi mai ho abusato di una donna". (Il Giornale d'Italia)

E’ quanto annuncia BFM-TV. In stato di fermo, l’attore, che ha 75 anni, verrà interrogato sui due casi che lo riguardano. Gérard Depardieu è stato convocato questa mattina in commissariato in vista della decisione di porlo in stato di fermo in relazione alle accuse di violenze sessuali lanciate nei suoi confronti da due donne. (StrettoWeb)

Davanti alla polizia, da oggi, l’attore deve rispondere di violenze sessuali e molestie sui set di due film: nel 2014 mentre si girava Le Magicien et les Siamois di Jean-Pierre Mocky, e nel 2021, sul set di Les Volets verts di Jean Becker (Il Sole 24 ORE)

Il celebre attore, accusato di violenza sessuale da due donne, verrà interrogato sui due casi ROMA – Gerard Depardieu è in stato di fermo in un commissariato di Parigi. Il celebre attore, accusato di violenza sessuale da due donne, verrà interrogato sui due casi. (Dire)

L'attore francese, Gerard Depardieu, è stato convocato in commissariato ed è stato posto in stato di fermo con l'accusa di violenza sessuale. (LA NOTIZIA)

Depardieu accusato di violenze sessuali e molestie sui set di due film Gérard Depardieu, attore francese conosciuto in tutto il mondo, deve rispondere di violenze sessuali e molestie (Sardegna Live)