Bologna, Kolarov è più di una semplice idea

CIP INTERNO

Nella prossima sessione di mercato, il Bologna tenterà di affondare il colpo, per aggiungere esperienza alla rosa

Il terzino ex Roma e Lazio, nonostante il prossimo scudetto dell’Inter, non è stato uno dei protagonisti della cavalcata nerazzurra.

I felsinei fiutano il colpo, contando anche sulla forte amicizia che lega il giocatore al tecnico Sinisa Mihajlovic, suo CT in Nazionale tra il 2012 e il 2013. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutti sono accusati di atti di terrorismo risalenti agli anni 70 e 80. cronaca. E' prevista per oggi la prima udienza di convalida dei fermi. (TG La7)

Da tempo i terroristi erano riparati in Francia, insieme ad altri, sembra circa 200. Va poi ricordato che il terrorismo di sinistra non è un fenomeno esclusivamente italiano (L'HuffPost)

Luigi Bergamin, uno dei 3 ex terroristi rossi in fuga dopo l'ondata di arresti in Francia, si è presentato a palazzo di Giustizia di Parigi assieme al suo avvocato per costituirsi. E la giornata fatidica per Udine arriva il 2 febbraio 1982 quando, in una sparatoria a Sant’Osvaldo, sono arrestati Gianni Francescutto e Marina Bono (Il Messaggero Veneto)

Secondo un investigatore italiano la situazione di queste persone era uno scandalo. Alcune di queste persone sono accusate di gravissimi reati Persone come Giorgio Pietrostefani, condannato a 22 anni per l'omicidio Calabresi vivevano a parigi alla luce del sole. (Euronews Italiano)