Crash Bandicoot 4, un nuovo video gameplay mostra un livello con i pirati

Crash Bandicoot 4, un nuovo video gameplay mostra un livello con i pirati
Spaziogames.it Spaziogames.it (Scienza e tecnologia)

Recentemente, tuttavia, molti giocatori hanno storto il naso scoprendo che il titolo conterrà vari elementi acquistabili tramite microtransazioni.

Il noto portale IGN.com ha pubblicato un breve video gameplay tratto da Crash Bandicoot 4: It’s About Time avente come protagonista un livello con i pirati.

Ne parlano anche altre testate

A proposito di questi ultimi, sembra che Crash Bandicoot 4: It's About Time sia destinato a contenere ben 100 livelli nella campagna, mentre secondo le specifiche ufficiali dovrebbe contenere anche il multiplayer, in qualche forma, ed essendoci diversi personaggi presenti possiamo immaginare come possa svilupparsi. (Multiplayer.it)

La scorsa settimana sicuramente l’annuncio più incredibile è stato Crash Bandicoot 4 It’s About Time. Rimane quindi assolutamente plausibile che anche con Crash Bandicoot 4 attueranno lo stesso ragionamento visto e considerando che potremmo utilizzare diversi personaggi come Neo Cortex o Coco. (Tom's Hardware Italia)

C'è ancora tempo per farlo, dato che Crash Bandicoot 4: It's About Time arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre. Manage cookie settings. Con oltre 100 livelli inclusi, è molto probabile che ci siano altre novità per il gameplay che Toys for Bob ci mostrerà più avanti. (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr