Consigli Fantacalcio 36a giornata: Gli Sconsigliati Fantamagazine

Fantamagazine SPORT

La redazione di Fantamagazine, infatti, per ogni turno di campionato vi proporrà. Stefano Martelli. "Mancano poche ore all'inizio della trentaseiesima giornata della stagione 2020/21 di Serie A e, con essa, arrivano anche anche i nostri consigli fantacalcio.

Tuttavia il momento, ormai molto prolungato, di Belotti è palese, con il penultimo gol su azione risalente alla 12esima giornata

CONSIGLI FANTACALCIO 36a GIORNATA – GLI SCONSIGLIATI. (Fantamagazine)

La notizia riportata su altre testate

Fantacalcio giornata 36: i consigli di ICFD. Portieri fantacalcio 36a giornata. Napoli – Udinese (Martedì 11 maggio, ore 20:45). Padroni di casa sempre più lanciati verso un posto in Champions, difficilmente l’Udinese potrà uscire indenne dal Diego Armando Maradona. (ICDF-Iconsiglidelfantacalcio)

Nel mezzo tante partite e molte scelte da fare per affrontare al meglio una giornata decisiva. Il turno si aprirà martedì alle ore 20.45 con Napoli-Udinese e si chiuderà giovedì sera alle ore 20.45 con la gara tra Crotone e Hellas Verona. (GianlucaDiMarzio.com)

Come sempre, diamo spazio alle domande che ci lasciate su Instagram (@skysport) e rispondiamo ai messaggi vocali con i vostri dubbi al numero di telefono 345.9906769. Per affrontare al meglio la 36^ giornata, ecco alcuni estratti dall'appuntamento fantacalcistico di Sky Sport, andato in onda eccezionalmente di martedì. (Sky Sport)

FantaShow è condotto da Mario Giunta, con Riccardo Trevisani e Gianluigi Bagnulo, Manuele Baiocchini al corner di mercato e Fayna in collegamento (Fantacalcio ®)

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. La 36ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 20.45 di martedì con Napoli-Udinese e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Sassuolo-Juventus. (Fantacalcio ®)

Può essere schierato sia in fascia che da seconda punta per sfruttare centimetri e dinamismo: i 4 gol fin qui realizzati sono pochi, ma la voglia di emergere può essere fondamentale. Più in generale, è sempre meglio andare a leggere i consigli sul fantacalcio, per tenersi sempre aggiornati sulle ultime novità in arrivo. (FantaMaster)