Garcia non cambia la Roma: dentro Doumbia, Totti fuori

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Ha scelto, letteralmente, la «lingua di legno», Rudi Garcia, alla vigilia della gara col Milan. Il modo di dire che usano in Francia («langue de bois») per rispondere alle domande ma senza farlo davvero, probabilmente la strategia migliore per tenere concentrata la squadra esclusivamente sulla […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

OkNotizie; Stampa. Niente calcoli perché, spiega, "l'unica cosa che conta è vincere a Milano". (Sport Mediaset)

ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

"Mattia - dice - è un giocatore di talento, ma ora è del Milan, io parlo solo della ... Roma, 8 mag. (Yahoo Eurosport IT)

Roma - 8 mag (Prima Pagina News) Si è tenuta oggi la conferenza stampa pregara di Rudi Garcia, che alla vigilia di Milan-Roma ha ribadito l'importanza della sfida di San Siro, alla quale i suoi calciatori devono arrivare concentrati, senza distrazioni, ... (PPN - Prima Pagina News)

Esattamente due settimane dopo la sconfitta per 2-1 contro l'Inter, la Roma di Garcia è pronta a tornare a San Siro per sfidare il disastrato Milan di Filippo Inzaghi, decimo in classifica, ormai escluso ... (ForzaRoma.info)

(ANSA) - ROMA, 08 MAG - "Totti capro espiatorio di tutte le cose che non vanno? Ogni settimana si parla di lui, lasciatelo tranquillo il capitano, è un grande campione". (Quotidiano.net)