Regno Unito: Ci fu tentativo a guida Usa per liberare Haines ma fallì

LaPresse ESTERI

Londra (Regno Unito), 14 set. (LaPresse/AP) - Le autorità britanniche fanno sapere di avere fatto tutto il possibile per tutelare David Haines, aggiungendo che un tentativo di salvataggio guidato dalle forze degli Stati Uniti era fallito. Non è chiaro, tuttavia, se le ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Così il primo ministro del Regno Unito, David Cameron, al termine di un incontro di emergenza ... Londra (Regno Unito), 14 set. (LaPresse)

LONDRA- Lo Stato islamico in Iraq e nel Levante, l'Isis che estende i tentacoli del suo "califfato" tra Siria e Iraq ... L'Isis risponde con ferocia alla nascita della coalizione. (Il Gazzettino)

​Per la terza volta in meno di un mese, lo Stato Islamico in Iraq e nel Levante torna a diffondere attraverso il web il terrore e l'orrore: in video postato su internet, ha mostrato una nuova decapitazione, quella dell'ostaggio britannico David Cawthorne Haines, ... (Il Messaggero)

Due giornalisti, James Foley e Steven Sotloff, e un esperto di sicurezza che lavorava per le ONG, David Haines. Le tre vittime sono morte nello stesso modo: prima la decapitazione, poi il video che fa il giro del mondo. (Rai News)

RNews, Fiori: tra conflitti razziali e califfato, perché il mondo ha bisogno di Storia (La Repubblica)

"Contro la ferocia del terrore e' determinante che sia unita la risposta ... - Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi esprime al premier britannico David Cameron le sue condoglianze per la barbara uccisione del cooperante David Haines. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)