Credit Suisse, conti in rosso nel 2016

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - Si chiude in rosso il 2016 per Credit Suisse. La seconda banca svizzera archivia l'esercizio con una perdita di 2,438 miliardi di franchi. A pesare sui conti l'accordo sul contenzioso per i mutui sub-prime che ha chiuso così la vertenza ... (Teleborsa)

Su altre fonti

Un taglio che va a completare quello di 7'250 unità operato l'anno scorso. Il Credit Suisse, che martedì ha annunciato una perdita di 2,44 miliardi di franchi per l'esercizio appena trascorso, cancellerà 5'500 posti di lavoro nel 2017. (RSI.ch Informazione)

Credit Suisse ha reso noto di aver terminato il quarto trimestre del 2016 con una perdita di 2,35 miliardi di franchi, causa l'impatto di oneri dovuti alla chiusura del contenzioso con gli Usa per la gestione della sua divisione di titoli legati ai ... (Wall Street Italia)

La seconda banca svizzera per dimensioni archivia l'esercizio con una perdita equivalente a 2,25 miliardi di euro a causa della sanzione patteggiata con le autorità statunitensi da 5 miliardi di euro per la ... (euronews)

La banca svizzera ha chiuso il quarto trimestre del 2016 con una perdita netta di 2,35 miliardi di franchi, oltre le aspettative degli analisti ferme a 2,07 miliardi. Trimestrale in rosso per Credit Suisse. (Finanzaonline.com)

Multa Silvestre: il giocatore della Sampdoria sfreccia in auto per arrivare a Bogliasco in tempo ma lo fermano i vigili urbani. Sembra un paradosso ma è successo... (Calcio News 24)

Credit Suisse ha chiuso il 2016 con una perdita netta di 2,4 miliardi di franchi svizzeri. Nel 2015 il colosso elvetico aveva registrato un rosso di 2,9 miliardi di franchi. (Advisoronline)