Uragano Ian, campo caravan allagato in Florida

LaPresse ESTERI

La tempesta ha allagato le case su entrambe le coste dello stato: nelle immagini, riprese dal drone, un campo caravan allagato dopo il passaggio dell’uragano

Le immagini riprese da un drone. (LaPresse) – Migliaia di cittadini, in Florida, sono rimasti intrappolati dopo che l’uragano Ian ha distrutto case e attività commerciali e lasciato 2,67 milioni di persone senza corrente elettrica.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Uragano Ian si abbatte sulla Florida: danni e blackout, distruzione totale 29 settembre 2022 (Liberoquotidiano.it)

In questo momento l'uragano sta attraversando la Florida ed è passato in categoria 1, dopo aver colpito in categoria 4 la costa sud-occidentale dello stato, con venti e piogge torrenziali che hanno causato mareggiate e inondazioni. (Adnkronos)

Dopo essersi abbattuto su Cuba lasciando l'isola caraibica al buio, l'uragano si è caricato di energia nella calde acque del golfo del Messico prima di abbattersi sulla Florida con venti a 155 miglia orarie (250 km orari), appena 2 miglia sotto la categoria 5, quella più alta della scala Saffir-Simpson. (ilmessaggero.it)

Tra i più virali ce n'è uno che vede protagonista il meteorologo Jim Cantore, giornalista di Weather Channel, che si è ritrovato in mezzo alla tempesta. (Today.it)

Le riprese sono state fatte dagli agenti di una pattuglia. I danni causati dall’Uragano Ian in Florida non si contano più In questo video, postato sul profilo Twitter del Dipartimento di Polizia di Tampa, si vede un semaforo trascinato via dal vento. (Sardegna Reporter)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)