Coniugi morti nel pisano, forse omicidio-suicidio

La Stampa INTERNO

Potrebbe essere un violento litigio la causa della tragedia avvenuta a Ponsacco, nel pisano. Le vittime avevano 76 e 74 anni. Lei uccisa con un coltello, lui si è impiccato. Leggi anche. 26/08/2014. Due anziani coniugi sono stati trovati morti nel pomeriggio in ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Gastrosophia Society onora Antonio Geretto, prima ancora che imprenditore vitivinicolo, quale straordinario uomo del Vino e della cultura enogastronomica italiana, un’autentica tragica perdita per il... (La Prima Pagina)

pisa uccide moglie e si impicca. Tweet. (Ultime Notizie Flash)

PONSACCO — Il movente sarebbe da ricercare in una situazione familiare difficile che forse ha ... Alla base della tragedia forse profondi dissidi familiari tra gli anziani coniugi. (Qui News Valdera)

La segreteria Esteri: "La procedura di finanziamento per tali esercitazioni, avvenuta con trasferimento di fondi dai capitoli di spesa di pertinenza, si è conclusa lo scorso mese di giugno ed è stata legittimata in luglio". (San Marino Fixing.com)

Disagi diffusi, ma i Vigili del Fuoco non sono dovuti intervenire per problematiche di rilievoL'articolo Blackout Torino 28 agosto 2014, centro e zona nord senza luce sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Per il conferimento è necessario contattare... (La Voce del Popolo )