Montecorvino Rovella, pacco bomba all’avvocato Giampiero Delli Bovi: “Ha perso le mani”

Fanpage.it INTERNO

La polvere da sparo contenuta nel pacco bomba che questa mattina è esploso all'esterno dell'abitazione di Giampiero Delli Bovi, avvocato civilista... (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un pacco bomba è esploso nelle mani di un giovane avvocato nel salernitano Giampiero Delli Bovi, di 29 anni. (Occhio di Salerno)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio… Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Il pacco bomba, come riporta Il Mattino, era indirizzato al Giampiero Delli Bovi, avvocato e collaboratore stretto del nuovo sindaco Martino d’Onofrio (Occhio di Salerno)

Le condizioni cliniche restano stabili e, in serata, si procederà al risveglio (SalernoToday)

Un giovane avvocato 29enne, Giampiero Delli Bovi, è rimasto gravemente ferito alle mani nell'esplosione di un pacco bomba a lui indirizzato (NewNotizie)

secondo bollettino medico di Giampiero Delli Bovi, il giovane avvocato di Montecorvino Rovella che stamattina si è visto recapitare a casa un pacco bomba  (Zerottonove.it)