Xiaomi Mi Band 1S è ufficiale. Ha il cardiofrequenzimetro

Xiaomi Mi Band 1S è ufficiale: il nuovo fitness tracker dell'azienda cinese è quasi identico al Mi Band dello scorso anno, fatta eccezione per l'integrazione di un cardiofrequenzimetro. Costa 16 dollari. (Notebook Italia)

Su altri media

Ultimamente si è dilettata anche nella vendita di altri tipi di gadget oltre ai cellulari (come il Segway Ninebot Mini e vari fitness tracker e smart TV). Inoltre... (tecnoandroid)

IDC fa il punto sull'andamento delle vendite globali nel terzo trimestre 2015: le spedizioni di tablet scendono del 12,6%, quelle di cellulari evoluti avanzano del 6,1%. (Digital4)

Il rilevamento di fase si avvale di 79... (Elettroradio Informazione)

Xiaomi sembrerebbe aver venduto circa 11 milioni di unità del suo smartphone economico Xiaomi Redmi 2A dal lancio del dispositivo avvenuto a marzo scorso. (tecnoandroid)

HTC ha dato il via ai preordini del suo nuovo smartphone HTC Desire 828, che è il primo device della serie Desire ad essere dotato di stabilizzatore ottico di immagine(OIS). (tecnoandroid)

Nella società moderna gli smartphone sono diventati una parte ormai importante della vita di tutti i giorni, veri e propri compagni quotidiani che... (tecnoandroid)