Bondo trattiene De Ketelaere, proteste Atalanta: rosso Raimondi. Marelli: “Giusto non dare rigore”

Atalantini.com SPORT

In Evidenza Proteste dell’Atalanta in quel di Monza, nel primo tempo della sfida dell’U-Power Stadium. L’arbitro Giua ha infatti ritenuto regolare una palese trattenuta di Bondo ai danni di Charles De Ketelaere, che poi era comunque riuscito a servire Lookman, nell’area dei brianzoli. Il commento di Luca Marelli su Dazn: “Mi trovo d’accordo con la decisione di Giua, non tanto sull’aver concesso la norma del vantaggio, quanto nel non fischiare rigore. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

Le pagelle di Maldini: entra e riapre il match, il palo gli nega la doppietta personale (TUTTO mercato WEB)

MonzaAtalanta: 1-2Carnesecchi 6: sorpreso da Maldini dalla distanza e salvato dal palo poco dopo. (Calciomercato.com)

Anche fortunata la squadra di Gasperini perchè prima della fine Daniel Maldini, che aveva ridotto lo svantaggio del Monza, ha rischiato di segnare la rete del pari ma la sua conclusione è finita sul palo a Carnesecchi ormai battuto. (Tutto Atalanta)

PAROLE – «Un po’ di sfortuna e rammarico, però sono contento della squadra. Nel postpartita di Monza Atalanta, Daniel Maldini si è espresso così ai microfoni di Dazn. Queste le emozioni dell’attaccante in prestito dal Milan per il suo gol e per il palo colpito nel finale, che sarebbe valso il pareggio per la sua squadra. (Milan News 24)

In Evidenza “Vittoria fondamentale per l’Europa, per la Champions League siamo in ritardo ma i 3 punti ci hanno riavvicinato. Dobbiamo recuperare una partita ma il calendario non è semplicissimo. Come stanno Holm e Toloi? Il secondo si è stirato sicuramente, per Holm dobbiamo vedere. (Atalantini.com)

Lookman ha sfornato due assist, che ne rivelano una nuova dimensione, ma soprattutto una ritrovata incisività dopo qualche partita in cui era parso vagare senza meta per il campo. Il timido De Ketelaere ha risposto con una rete di testa in tuffo da vero sfondatore. (L'Eco di Bergamo)