Torino, si inventa il tentato sequestro del figlio: smascherato confessa

Corriere Adriatico INTERNO

TORINO - Alex Giarrizzo, il padre di Borgaro Torinese che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3 anni, 'si è inventato tutto': lo hanno riferito i carabinieri del Comando Provinciale di Torino. L'uomo, portato in caserma, è stato messo alle strette e ... (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altri media

Messo alle strette in caserma, ... Il padre di Borgaro Torinese, 31 anni, che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3, «si è inventato tutto». (QC QuotidianoCanavese)

BORGARO TORINESE – I Carabinieri del Comando Provinciale di Torino hanno riferito che Alex Giarrizzo, il padre di Borgaro Torinese che ha denunciato il tentato sequestro del suo bimbo di 3 anni, “si è inventato tutto”. (ObiettivoNews)

Strappato e portato chissà dove, come tanti altri bimbi che scompaiono e non si trovano ... (La Stampa)

La festa patronale poteva finire in tragedia con il rapimento di due bambini, sventati all'ultimo momento dai padri dei due piccoli. (L'ultima Ribattuta)

E poco prima un altro bambino avrebbe ... E' ancora un mistero l'episodio accaduto ieri pomeriggio a Borgaro, durante la festa patronale. (Cronaca Qui)

TORINO, 29 SETTEMBRE 2014 - Nella giornata di ieri, durante la festa patronale di Borgaro Torinese (Torino), due bambini di tre anni hanno rischiato il rapimento da parte di un uomo. (InfoOggi)