“Ascoltiamo i sindacati ma su pensioni e flessibilità saremo noi a decidere”

La Stampa INTERNO

Sulla scrivania di Tommaso Nannicini, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio che è il più stretto collaboratore economico di Matteo Renzi, c’è la nostalgia per il periodo di studi negli Stati Uniti. Una statuetta di Bill Clinton, una di David Ortiz, battitore simbolo dei Boston Red Sox e detentore del record di cinquantaquattro fuoricampo... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

“Tutti i Delegati del Sindaco in quota IdV – fanno sapere dalla […] (La Voce del Popolo )

Secondo alcune indiscrezioni riportate da alcuni siti specializzati, infatti, la quota 41 potrebbe non essere morta e sepolta e una piccola possibilità di attuazione potrebbe invece tornare ad esserci. (aciclico magazine)

Il governo, infatti, non avrebbe intenzione di cambiare se non i dettagli della... (aciclico magazine)

  Il mondo in tasca Imperdibile, per chi abbia amato il film al cinema e soprattutto per chi lo abbia perduto, esce l’edizione Universal per l’homevideo di Steve Jobs, per molti un santone, un guru, un ispiratore, per altri una specie di Satana che ha avviluppato l’umanità nei cavi dei suoi Mac, dei suoi... (MovieSUSHI)

Cosa dirà...." (La Repubblica)

L’eredità lasciata dalla settimana che si è appena conclusa non è certamente positiva per i lavoratori precoci che non solo non si sono visti inserire nell’agenda dei lavori stabilita per sommi capi durante la prima riunione tra governo e sindacati, ma sono rimasti anche gelati dalle parole del ministro del... (aciclico magazine)