Bari, è pari contro il Cittadella (1-1). Nasti evita il tonfo. Resta solo la speranza play out

Corriere SPORT

Tutto in dieci minuti, poi la consapevolezza che l'ultima partita (al San Nicola) sarà decisiva per la sorte dei biancorossi nel campionato di serie B. Contro il cittadella il Bari ottiene solo un pareggio: alla rete di Pittarello (6' del primo tempo) risponde Nasti al 16'. Venerdì prossimo i biancorossi si giocano la permanenza nella serie cadetta contro il Brescia. C'è bisogno di tanta concretezza (Corriere)

Su altri giornali

Cittadella (3-5-2): Kastrati, Angeli, Pavan, Sottini (46' Magrassi); Tessiore (87' Saggionetto), Vita, Amatucci, Carriero (56' Branca), Giraudo (76' Rizza); Cassano (56' Mastrantonio), Pittarello. A disp. (BARI CALCIO)

Il Bari pareggia 1-1 a Cittadella e dice addio alle già residue speranze di salvezza diretta. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)

Il match fra Cittadella e Bari è terminato 1-1. L'ennesima occasione persa per i biancorossi che, nemmeno in Veneto, son riusciti a sbloccarsi a livello di vittorie. La situazione, a novanta minuti dal termine del campionato, resta critica. (BARI CALCIO)

Il Bari raggiunge quota 38 punti, alla pari con l’Ascoli, ma viene scavalcato dalla Ternana che batte il Catanzaro e sale a 40. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Più distanti Ternana (40 punti) e Spezia (41). Complice l’1-1 contro il Cittadella (di Nasti il gol del pareggio dei biancorossi), il Bari sale a quota 38 punti ed è a pari punti con l’Ascoli (2-2 all’ultimo secondo contro il Palermo). (Quinto Potere)

LECCE – In Serie B il Bari non è andato oltre il pareggio nella penultima giornata di campionato. A Cittadella i biancorossi hanno pareggiato 1-1. Veneti in vantaggio con Pittarello al 6′. Il pareggio barese al 16′ con Nasti. (TeleRama News)