MOZZARELLA “CRIMINALE”, OPERAZIONE ARISTEO: TRE CASEIFICI SEQUESTRATI (Video)

Livenet NewsNetwork INTERNO

Caseifici nell'occhio del ciclone, il marchio DOP sistematicamente contraffatto, latte vaccino aggiunto a quello di bufala, adulterazione attraverso l'utilizzo di soda caustica. Un vero terremoto che coinvolge uno dei prodotti più amati e richiesti ... (Livenet NewsNetwork)

La notizia riportata su altri media

In tutto gli indagati sono dieci per i ... (Agroalimentarenews)

E' quanto ha scoperto la Guardia di Finanza di Caserta nell'ambito ... (Meteo Web)

Contraffazione del marchio DOP per la mozzarella di bufala e latte adulterato utilizzato durante il ciclo produttivo: con queste accuse è in corso un'operazione della guardia di finanza nei confronti di allevatori, rivenditori di latte e titolari di ... (Leggo.it)

CASERTA - Un «quadro allarmante caratterizzato da spregiudicata e sistematica violazione delle norme di settore, poste a tutela della salute pubblica». (Diario Partenopeo)

Tra gli arrestati anche Salvatore Bellopede che, oltre a essere titolare insieme al fratello Luca della 'Bellopede e Golino' di Marcianise (Caserta), è anche socio del Consorzio di tutela della mozzarella di bufala campana Dop e presidente della ... (Il Fatto Quotidiano)

Le ... I tre caseifici coinvolti, due del napoletano e uno casertano, sono stati sequestrati dalle fiamme gialle. (Reggio Prima Pagina)