Basket, playoff Nba: Cavs regina dell'Est, Toronto al tappeto

CiociariaReport24 SPORT

Sugli scudi, un Kevin Love finalmente preciso, autore di 25 punti, ben coadiuvato dagli altri 'big' Irving e James, che hanno chiuso il match con 23 punti a testa. Per i Raptors in gran spolvero solo Lowry (35 punti, 6/12 da 3) e DeRozan (20, 9/18 dal ... (CiociariaReport24)

La notizia riportata su altri giornali

Già dalle prime battute s'intuisce che i Cavs sono scesi in campo con ben altra verve rispetto alle ... (Play.it USA)

I Cavs ... E sono sei, consecutive. (Leonardo.it)

Con una prestazione dominante, 33 punti, 11 rimbalzi e 6 assist, King James cancella 113-87 Toronto in gara-6 e trascina nuovamente Cleveland alla ... E LeBron James è uno di più grandi di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Nella scorsa partita ci hanno tradito i Raptors non facendo entrare l'Over comunque per soli 5 punti. (Alghero News Italy)

Vittoria ottenuta, nel corso di gara 3 delle finali di Conference dei playoff 2016 di Nba, grazie a un'ottima prova di DeRozan e compagni: il ... (Stadio24.com)

La finale di Eastern Conference tra Cleveland Cavaliers - Toronto Raptors, per i playoffs di Basket NBA, non è per niente chiusa visto che si torna in Ohio sul 2-2 dopo la doppia vittoria dei Raptors in Canada contro LeBron James e compagni che si ... (BetItaliaWeb)