Lupi: Senza proposta Moderati centrodestra più povero

ilmessaggero.it INTERNO

Non dobbiamo essere un contrappeso ma un alleato".

Così il leader di Noi con l'Italia, Maurizio Lupi, in conferenza stampa alla Camera alla presentazione della lista unica dei centristi del centrodestra "Noi moderati".

Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Lupi: "Senza proposta Moderati centrodestra più povero". EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 11 agosto 2022 "Lo scopo di questa lista non è per riequilibrare al centro la coalizione di centrodestra. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Del resto una forza non si definisce tranquilla perché non sa cosa fare, ma perché è tranquilla e moderata nei toni, non banalizza le risposte e parla chiaramente al proprio elettorato" Il contributo che possiamo dare alla coalizione di centrodestra – dice ancora Toti – non è solo quello legato all’apporto dei nostri voti ma anche in termini di equilibrio, idee e proposte per essere credibili ed efficaci. (Primocanale)

Nel campo del centrodestra irrompe “Noi Moderati”, l’aggregazione che raggruppa Italia al Centro di Toti e Quagliariello, Noi con l’Italia di Lupi, l’Udc di Cesa e Coraggio di Brugnaro. (Corriere della Calabria)

Roma, 11 ago. (askanews) – “Nel centro destra non dobbiamo essere un contrappeso, noi dobbiamo essere un alleato che fa della lealtà e della dignità e della coscienza della propria proposta politica il contributo che vogliamo portare alla coalizione e agli italiani”. (Agenzia askanews)

Il proposito di Italia al Centro, Noi con l’Italia, Coraggio Italia e Udc diventerà realtà nel pomeriggio odierno quando presso la Sala Stampa della Camera dei Deputati, il presidente Maurizio Lupi, Luigi Brugnaro, Lorenzo Cesa e Giovanni Toti, presenteranno la lista e il simbolo dei moderati uniti a sostegno della coalizione del centrodestra. (CittaDellaSpezia)

Pubblicità Roma, 11 ago. (La Sicilia)

Quello che noi promettiamo sono solo cose che abbiamo già fatto nel concreto dove amministriamo" Oggi rimettiamo insieme famiglie che hanno un pensiero comune, un'idea di paese comune, una storia comune pur con sensibilità diverse che variano dai territori e da esperienze di vita diverse. (La Repubblica)