Paolo Bonolis la stuzzica, ma lei lo zittisce: "Mi avete invitato voi!". Botta e risposta pungente in diretta

Proprio durante la serata, però, Paolo Bonolis è scivolato in un battibecco piuttosto animato con una concorrente, nota al pubblico.

Pure di sera”, Paolo Bonolis ha presentato le due squadre che si sarebbero scontrate lungo la puntata

Pure di sera” e Paolo Bonolis ha già fatto emergere il suo carattere frizzante.

Paolo Bonolis e la frecciatina ad Emanuela Folliero. Proprio all’inizio della puntata di “Avanti un altro!

Con l’iconica e intramontabile coppia composta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, a sfidarsi son state due squadre: i campioni e la natura. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altri media

Pure di sera è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset Pure di sera, il game show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. (Today.it)

Il programma di Avanti un altro in prima serata può essere un esordio interessante. Avanti un altro in prima serata. Il format e lo svolgimento della puntata in prima serata di Avanti un altro subisce una variazione. (Amalfi Notizie)

Nel corso del primo appuntamento con il programma, però, il conduttore ha ricevuto una particolare risposta da Emanuela Folliero, ospite della trasmissione. Da ieri, domenica 22 maggio, Paolo Bonolis è tornato in video su Canale 5 con le puntate inedite di Avanti un altro… pure di sera. (SoloDonna)

Nelle ultime settimane, abbiamo saputo che forse Emanuela Folliero potrebbe partecipare a Ballando con le Stelle, il programma di Milly Carlucci che sta reclutando nuovi protagonisti per la prossima stagione. (Primo Articolo)

Il maestro Laurenti si esibisce nella sigla che segna l’avvio dell’ennesima puntata del preserale. Un susseguirsi di interrogativi senza una certezza nella risposta, il maestro Laurenti in crisi. (ultimaparola.com)

Succede tutto in diretta, e Paolo Bonolis resta senza parole. Paolo Bonolis, la ‘minaccia’ di Luca Laurenti in diretta. Come detto, quando si tratta dei programmi di Bonolis non si può mai stare tranquilli. (il Democratico)