Comunali, Salvini in visita alle case popolari: "Non ci possono essere Milanesi dimenticati"

Il Sole 24 ORE INTERNO

"Non ci possono essere milanesi dimenticati, queste case non hanno servizi non hanno ascensori, non hanno pulizia.

Comunali, Salvini in visita alle case popolari: "Non ci possono essere Milanesi dimenticati" 14 settembre 2021. (LaPresse) Il segretario della Lega Matteo Salvini ha visitato le case Aler di via Salomone a Milano.

Vogliamo riportare al centro via Salomone, Corvetto, Quarto Oggiare, la Bovisa", ha spiegato il senatore leghista aggiungendo: "Ci sono due Milano che si confrontano nel voto del prossimo 3 ottobre: la Milano che pensiamo noi è quella che non dimentica nessuno, e la Milano radical chic che si occupa di Ius soli, dl Zan e Galleria Vittorio Emanuele II"

(Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

“Il vaccino non ti rende immortale: il tampone individua subito il positivo, funziona di piu’ del Green pass“. Anche il vaccino non è sperimentato da anni, salva la vita? (VoceControCorrente.it)

Fradelli de Italia è l’unica opposizione. Melonis Fratelli de Italia è l’unico grande gruppo parlamentare non facente parte del governo Tragi ed è infatti l’unico partito di opposizione al momento nel Paese. (Toscana Calcio)

(Adnkronos) – “Prima di dire se sono d’accordo o non sono d’accordo” sull’obbligo di green pass per i lavoratori “voglio capire di cosa si sta parlando”. Leggi la notizia integrale su: Sardinia Post. Il post dal titolo: «Covid: Salvini, ‘su obbligo green pass per lavoratori prima voglio capire’» è apparso sul quotidiano onlinedove ogni giorno puoi trovare le ultime notizie dell'area geografica relativa a Sardegna (GeosNews)

Lo ha detto Matteo Salvini, segretario della Lega, ai microfoni di Cartabianca su Rai3 (LaPresse) – “Prima di dire se sono d’accordo o meno con il green pass obbligatorio ai lavoratori voglio capire di cosa si sta parlando: quali mansioni, quali lavoratori, se sono a contatto con il pubblico o chiusi negli uffici”. (LaPresse)

E' la proposta firmata da Matteo Salvini e depositata a palazzo Madama, con le firme dei senatori della Lega. Infine: «in misura pari al 20 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione superiore a 3.000 abitanti e fino a 5.000 abitanti; in misura pari al 15 per cento per i sindaci dei comuni con popolazione fino a 3.000 abitanti». (La Sentinella del Canavese)

Il tutto con la finalità democratica più ambita e non controversa: acquisire consenso elettorale alle prossime elezioni. Dimensioni testo Piccolo. (Nicola Porro)