Juventus, Allegri: Monaco temibile ma vogliamo vincere la Champions

Sportevai.it SPORT

Non c'è scaramanzia né falsa umiltà. La Juve in Champions vuole arrivare fino in fondo e vuole alzare quella coppa. Non gioca con le parole Allegri, alla vigilia della gara col Genoa. Il tecnico bianconero non sottovaluta il Monaco, avversario delle ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico ha dato una nuova consapevolezza di sè alla Juventus, permettendole di raggiungere ... (Calciomercato.it)

Rinnovo in vista? Intanto si lavora a Milano (sponda rossonera, per un attaccante) e Roma (sponda giallorossa, per un allenatore). (Eurosport.it)

«Non è nella cultura della Juve sottovalutare un ... (Tuttosport)

Difficile non parlare ancora del passaggio del turno in Champions e del periodo vigoroso della squadra bianconera. Merito dei giocatori ma anche di Massimiliano Allegri, anche se a lui non piace prendersi particolari meriti. (TUTTO mercato WEB)

Comunque il Monaco ha valori tecnici e tattici importanti e giovani molto bravi". Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, commenta così il sorteggio di Champions League, che in ... (Quotidiano.net)

La grande prova della Juve a Barcellona ha convinto davvero tutti e immediate sono riemerse le voci di un interesse dei blaugrana per Massimiliano Allegri. (Corriere della Sera)