Barcellona, le vie della città piene di cartacce, quanto tempo ci vorrà ancora per spazzarle via?

La Provincia Messina INTERNO

Barcellona p.g, sono tante le proteste di vari cittadini che affacciandosi dal proprio portone di casa, in numerose zone del cento (via Roma, via Garibaldi, via Trento, via Trieste, via Operai), ogni giorno, trovano accanto al marciapiede numerosi rifiuti di vario genere, carte, plastica ed altro che per... (La Provincia Messina)

La notizia riportata su altre testate

Non solo perché l’assessorato alle Autonomie locali ha assegnato il termine perentorio di 30 giorni per giungere all’approvazione della delibera, quanto perché si mette in discussione anche la legittimità di tale diffida formulata al consiglio comunale (La Provincia Messina)

Il coro, formato da una cinquantina di coristi, è... (Canicatti Web Notizie)

In questo momento tutto il resto ci sembra meno importante. di Campobello di Licata, ci fa capire come sia lunga ancora la strada che porti ad... (Canicatti Web Notizie)

  Nota del consigliere provinciale Branca Massimiliano sull' imminente inizio lavori per le tre rotatorie allo svincolo di Milazzo: "Finalmente, dopo numerose battaglie politiche con raccolta di firme e dibattiti in consiglio  e commissione provinciale con i rappresentanti dell' Anas, sono stati aggiudicati i... (La Provincia Messina)

Sono sette gli argomenti all’ordine del giorno, tra cui la proposta di riduzione dell’indennità di funzione del presidente del consiglio comunale, l’approvazione del regolamento per la... (Canicatti Web Notizie)

Una kermesse di solidarietà per la piccola Chiara… e … Continua a leggere → (quicaserta.it)