Eurozona: indice pmi flash frena; tiene Germania, Francia stagna

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Londra, 21 ago. - L'indice pmi complessivo dell'Eurozona frena leggermente in agosto, mentre tiene la crescita della Germania e la Francia resta ferma. L'indice calcolato da Markit dell'Eurozona si attesta a 52,8 punti ad agosto, sopra quota 50, che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Di un punto e' anche la caduta del PMI manifatturiero (50,8), mentre quello dei servizi e' ... Il PMI composito e' sceso di un punto a 52,8. (Borsa Italiana)

Quotazioni dell'Euro deboli fin dall' apertura dei mercati europei. La Fed rialzera · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

L'indice si attesta a 52,8 punti ad agosto, sopra quota 50, che separa le fasi di espansione da quelle di contrazione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sia la produzione che gli ordini sono cresciuti più del previsto, mentre l'export si è portato ai ... (Il Messaggero)

16.30 In Germania il numero degli occupati è salito nel secondo trimestre a circa 42,5 milioni di persone, il secondo miglior risultato mai registrato dalla riunificazione tedesca del 1989. (Expoitalyonline)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 ago - L'Indice Markit Flash Pmi sulla produzione composita dell'Eurozona e' in calo a 52,8 ad agosto, ai minimi da due mesi, a fronte del 53,8 di luglio. (Borsa Italiana)