Europa League, Atalanta-Liverpool 0-1: Dea in semifinale

Sport Mediaset SPORT

ATALANTA-LIVERPOOL 0-1 Al Gewiss Stadium sconfitta indolore per i nerazzurri dopo l'impresa dell'andata: ai Reds non basta il rigore di Salah Salah non basta, Dea in semifinale LA PARTITA Con la serata magica di Anfield ancora negli occhi e una vittoria importante da gestire, per il secondo round col Liverpool Gasperini opta per una formazione più "conservativa". Accanto a Scamacca, in attacco c'è Miranchuk con Koopmeiners preferito a De Ketelaere sulla trequarti e De Roon ed Ederson davanti alla difesa. (Sport Mediaset)

Su altri media

Novanta minuti (al netto dei possibili tempi supplementari) per decidere chi tra Atalanta e Liverpool sarebbe approdata alle semifinali di Europa League. S ette giorni dopo l’impresa di Anfield, i nerazzurri sono tornati ad affrontare il Liverpool, questa volta tra le mura miche del Gewiss Stadium (L'Eco di Bergamo)

Impresa completata da parte dell'Atalanta, che - dopo il super successo per 3-0 ad Anfield - perde in maniera indolore, 0-1, contro il Liverpool, per effetto del rigore trasformato da Salah al 7' e assegnato per un braccio largo di Ruggeri. (Eurosport IT)

Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 23.20 - Tra pochi minuti Jurgen Klopp, manager del Liverpool, interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Jurgen Klopp, manager del Liverpool, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida contro l'Atalanta. L'Atalanta merita di passare il turno, quando si vince 3-1 dopo il doppio confronto vuol dire che hanno meritato di passare il turno. (Tutto Atalanta)

DELUSO - `Abbiamo perso il doppio confronto in casa. Le sue parole. (Calciomercato.com)

E non si nasconde neanche guardando alla vittoria di un trofeo, visto che la Dea è ancora in corsa anche in Coppa Italia: "È indubbio che ci teniamo, si è visto anche che compattezza ha questa squadra: e anche questo è un trofeo". (La Gazzetta dello Sport)