Commisso, filtra sconcerto tra i presidenti dei club per i contenuti del''intervista al Financial Times

Commisso, filtra sconcerto tra i presidenti dei club per i contenuti del''intervista al Financial Times
FiorentinaUno.com SPORT

Tanto che, scrive il Corriere dello Sport, in Lega si è scatenata la bufera.

Quindi dopo le parole del presidente dell'associazione Nervi si aggiungono nuovi interessati pronti a far la guerra al presidente della Fiorentina

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio.

le parole di Rocco Commisso al Financial Times. (FiorentinaUno.com)

La notizia riportata su altri giornali

È stata lesa l’immagine di chi l’ha creato e per questo, come Fondazione, valutiamo la querela». Ci auguriamo anche che la Fiorentina, intesa come società, non pensi quello che è stato detto dal presidente, ma anzi vada avanti nella riqualificazione». (Corriere Fiorentino)

Commisso, in preda al nervosismo, aveva affermato: “La burocrazia mi sta facendo impazzire Tra gli eredi di Pier Luigi, ingegnere che progettò lo stadio, ha parlato Elisabetta Margiotta Nervi: “Siamo allibiti e indignati dalle dichiarazioni di Commisso. (Sportface.it)

L’Inter e gli altri club si sarebbero stancati delle sue continue (perché non è la prima volta) bordate e sarebbero pronte ad un esposto in Procura Federale se non arrivasse un deferimento contro Commisso Il numero 1 viola è un fiume in piena e ne ha per tutti, anche se c’è da dire che l’intervista risale allo corso novembre. (Blogo Sport)

Corriere dello Sport-Stadio: Commisso accusa e in Lega è bufera

Particolarmente irritata sarebbe l’Inter che, in assenza di un intervento da parte della Procura, starebbe pensando ad un esposto in proprio. Giudizi e parole che non potevano passare inosservati e difatti filtra lo sconforto tra i presidenti dei club per i contenuti di questa intervista, tanto che qualcuno si aspetta il deferimento di Commisso. (Labaro Viola)

Al termine della gara l’allenatore ha spiegato: “Oggi è entrato nel momento in cui dovevamo difendere in inferiorità e si è sacrificato. Sono contento anche di Ikoné, ha quelle caratteristiche nell’uno contro uno, svelto, smaliziato e si vede che arriva da contesti importanti. (Il Sussidiario.net)

C’è spazio anche per la Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio: “Indomabili”. Sommario: “La Fiorentina incanta e va avanti per due volte (anche in 10), Mertens con una perla e Petagna firmano il 2-2. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr