Rugani-Juve: cessione difficile, tutti i motivi

JMania SPORT

Nei giorni scorsi il difensore toscano è stato cercato dal Galatasaray, unica squadra disposta a pagargli lo stipendio per intero, ma c’è stato il no secco del calciatore alla soluzione turca.

Rugani ha messo radici a Torino. Insomma, al momento l’opzione numero uno per Rugani rimane la permanenza alla Juventus, che non vuole tra l’altro subire un salasso, anzi vorrebbe pure incassare qualcosina.

Del resto, in questi anni non ha mai avuto problemi a rimanere in panchina senza creare alcun problema. (JMania)

Su altri giornali

Poi è arrivato Pogba: tanta roba. Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, (Tutto Juve)

5 Oliver Giroud non parteciperà all'amichevole del Milan contro il Vicenza. Il francese infatti ha accusato un affaticamento muscolare alla coscia, nessun rischio per Stefano Pioli a una settimana dall'inizio del campionato. (Calciomercato.com)

I bianconeri vorrebbero cedere il giocatore per abbassare il monte ingaggi, ma come riporta Tuttosport è proprio questo il punto chiave della trattativa: se i club interessati fossero disposti a pagare il 50% dei 3,5 milioni che percepisce il difensore, la Juventus sarebbe pronta subito ad accettare. (TUTTO mercato WEB)

"Il Galatasaray ha mollato la presa su Rugani, la Sampdoria è in leggero vantaggio rispetto alla altre squadre italiane interessate al difensore, con la Juve che dovrà contribuire al pagamento dell'ingaggio. (Tutto Juve)