Europei di calcio, dove seguire le partite del torneo

Europei di calcio, dove seguire le partite del torneo
Corriere dello Sport.it SPORT

Sky si è aggiudicata 24 incontri in esclusiva, visibili insieme alle altre con i pacchetti Sky Calcio o Sky Sport.

Ecco il calendario delle partite da seguire in televisione.

Il torneo, che per la prima volta sarà itinerante, verrà inaugurato dall'Italia l'11 giugno, allo stadio Olimpico di Roma, sfiderà la Turchia.

Gli Europei di calcio verranno trasmessi trasmesse da Sky e dalla Rai sia in TV sia sulle rispettive piattaforme streaming. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

– Comincia anche l’Europeo delle altre due squadre inserite nel Gruppo A dell’Italia, oltre alla Turchia: si tratta di Galles e Svizzera. I gallesi di Robert Page però non gliela daranno vinta così facilmente: ecco dove vedere Galles Svizzera in tv e in streaming. (SuperNews)

Inzaghi avrà molti appunti da prendere, in attesa di completare l’undici attraverso il mercato. EURO 2020 – Ormai è solo questione di ore, poi inizierà ufficialmente Euro 2020 con la partita inaugurale in programma stasera a Roma (Inter-News)

Euro 2020, dove vedere le partite

La finale di Uro 2020 ci sarà l'11 luglio e le partite in totale saranno 51. I match degli Europei di calcio verranno trasmessi trasmesse da Sky e dalla Rai sia in TV sia sulle rispettive piattaforme streaming. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr