«Ora ballo coi pupi per combattere i pregiudizi razzisti»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La resurrezione di Kevin Costner, premio Oscar per Balla coi lupi , parte dall'Europa, amante dei film piccoli e indipendenti. Come Black and White di Mike Binder, teso dramma razziale, ieri di scena al festival di Roma e a marzo in sala. Dove il 59enne attore, ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervista all'attore che a Bologna con alcuni componenti del cast ha presentato la nuova commedia di Genovesi (Cultura e Culture)

Il film, messo nelle mani della regista per volontà del produttore Nick Wechsler, pone drammaticamente in evidenza proprio l'assenza di una visione personale da parte della Bier che, per sopperire forse ad una scarsa conoscenza della materia e dell'ambientazione storica, si affida con fin troppo fervore alle... (Movieplayer.it)

Freemood Promotion presenta “Alive And Dangerous” è il primo album ufficiale della Old Crock Band, storica formazione lodigiana di classic rock. (Roma Daily News)

È il turno di Kevin Costner sul red carpet del Festival di Roma con Black and White (Play4movie)

Dopo Julia Roberts e Luca Argentero, Sharon Stone e Riccardo Scamarcio, ecco un’altra “nuova coppia” cinematografica italo-americana, formata da una delle tre attrici protagoniste della serie tv Sex and City e dall’attore più amato d’Italia. (Mister Movie)

- "La mia vita privata e' del tutto normale: niente telecamere ne' microfoni. Mi piace fare il papa', stare con mia moglie e i miei figli". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)