Fiat Chrysler sotto indagine negli Usa per i dati sulle vendite. Titolo in calo

Corriere della Sera ECONOMIA

L'inchiesta in seguito all'esposto di due concessionari che avevano accusato Fcadi gonfiare i dati sul numero di auto vendute. La società: «Piena collaborazione». di Redazione online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (LaPresse). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Si allarga il passivo di FCA che, dopo circa un'ora dall'avvio delle contrattazioni, sta segnando un calo del 4% contro un Ftse Mib in ribasso dell'1,2%. (Investire Oggi)

Nella giornata di ieri, FCA ha diffuso un comunicato in cui si precisa che il costruttore sta offrendo la massima collaborazione alle indagini, spiegando come "nelle sue relazioni finanziarie FCA riporta i ricavi sulla base delle spedizioni a clienti e ... (Rosa Rossa)

Il Gruppo FCA è oggetto di un'indagine da parte del Dipartimento di Giustizia americano e della Security and Exchange Commission (la Consob ... (Rosa Rossa)

FCA anticipa piena collaborazione con le autorità. A gennaio la denuncia di due concessionarie. (Auto.it)

In rosso il comparto automotive europeo in tarda mattinata: l'indice di settore Stoxx Europe TMI Automobiles & Parts cede l'1,86 per cento. In rosso anche BMW (-3,06%) e Daimler (-2,3%). (La Stampa)

L'ingresso principale dello stabilimento Fiat di Mirafiori a Torino. Foto: Pablo García Roza – Wikimedia Commons. (Valori.it)