Altolà di Bossi sulla legge elettorale Il Pd spinge ma il Pdl ...

La Stampa INTERNO

Avanti piano e tra mille stop and go sulla legge elettorale. Ieri il comunicato congiunto Pdl-Pd nel quale si elencavano i punti comuni sulle riforme aveva fatto ben sperare. Così come gli incontri di oggi con il terzo Polo e con Sel. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(AGENPARL) - Roma, 08 feb - "Il bilancio complessivo della prima giornata di incontri con Lega e Pd direi sia positivo; abbiamo fatto uscire dalle catacombe un tema finora avvolto nella nebbia: la riforma istituzionale e della legge elettorale. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

Non subito. E' come se un gatto si fosse trastullato con la matassa delle riforme. (La Stampa)

Non usa mezzi termini l'esponente del Pdl, Altero Matteoli, per esprimere il suo disappunto nei confronti di cio' che sta ... (Agenzia di Stampa Asca)

Ma la riunione di oggi suscita polemiche e distinguo. Per Di Pietro si tratta di "incontri da ... (Il Fatto Quotidiano)

E l'incauto giornalista che ha osato chiedere a Bossi se nel Carroccio esiste un problema ... Cosa dirà a Monti? Gli hanno chiesto i cronisti prima che il leader leghista raggiungesse Palazzo Chigi. (Quotidiano.net)

A quanto pare, in materia di fondazione privata le prove generali per una grande coalizione moderata tra PD e PDL a Montecchio sono già una realtà. (Bologna 2000)