Mercato Lazio: per la cessione di Muriqi servono almeno 12 milioni

Calcio In Pillole SPORT

La condizione necessaria è però che il giocatore resti almeno due anni in Italia, altrimenti la Lazio sarebbe costretta a versare quella cifra all’erario italiano.

Nell’accordo stipulato a gennaio era previsto un diritto di riscatto a 12 milioni di euro, cifra che però gli spagnoli non possono raggiungere.

Intanto Muriqi è stato convocato da Sarri per il ritiro a Auronzo di Cadore, che partirà martedì prossimo

Vedat Muriqi è sul piede di partenza, ma i biancocelesti sono costretti a cederlo in maniera definitiva o perderanno i benefici del Decreto Crescita. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Il Torino sta pensando ad un nome nuovo per la porta della prossima stagione, al direttore sportivo Vagnati piace tantissimo un portiere accostato anche al Napoli nei mesi scorsi. (AreaNapoli.it)

Il portiere è stato accostato a Lazio e Fiorentina nelle ultime settimane. Nè la Lazio, né la Fiorentina: io non ho sentito nessuno, nonostante legga tutti i giorni di presunti interessamenti (Calcio In Pillole)

Parliamo di. MONDO E STORIA GRANATA MUSEO DEL TORO, A LUGLIO LA MOSTRA ITINERANTE “ETERNA LEGGENDA” A TESERO (TN) “La tragedia non è morire ma dimenticare. C'è tanto Toro nella squadra che nella finalissima per lo scudetto Under 18 ha battuto il Bologna conquistando il titolo per la sua Spal. (Torino Granata)

Mercato ora per ora. Il Brentford sarebbe interessato a Vanja Milinkovic-Savic. Il portiere. Il Brentford sarebbe interessato a Vanja Milinkovic-Savic. (Sport Mediaset)

Già, perché Davide Vagnati ha aperto una trattativa per Bartlomiej Dragowski, di proprietà della Fiorentina. Ora, però, il prezzo di Thiaw è decisamente lievitato: a Gelsenkirchen non chiedono meno di 8 milioni di euro. (Tuttosport)

Corsi-Empoli-Vicario. Successivamente sul ruolo di Vicario all’interno della squadra: “Vicario è il titolare dell’Empoli, se dovesse restare non ci sarebbe nessun problema, anzi. Il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Incontro Olympia. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)